Milano, 4 settembre 2024 – Da oggi, mercoledì 4 settembre 2024 l’area nord est di Milano, precisamente il quartiere NoLo, si arricchisce di un nuovo parcheggio interrato a due piani, che mette a disposizione di lavoratori e cittadini 100 posti auto e 17 stalli moto: Viale Monza Parking, in Viale Monza 137/139.
Il parcheggio, che fa parte dell’intervento di Artisa Developer Italia nell’ambito dell’innovativo progetto di microliving CityPop, sarà gestito da APCOA Italia, società del Gruppo APCOA leader europeo nei servizi di sosta e mobilità.
Pensato, progettato e sviluppato tenendo conto delle necessità di una città in continuo movimento ed evoluzionecome Milano,Viale Monza Parking è al centro di una zona di servizi e adiacente alla fermata M1 Turro della linea Rossa della metropolitana di Milano, a sole 7 fermate dal Duomo.
100 posti auto e 17 stalli per moto a rotazione a servizio di cittadini, lavoratori e turisti e degli ospiti dei nuovi appartamenti CityPop, saranno suddivisi nei due piani interrati, con diverse destinazioni d’utilizzo: 4 posti per citycar, 2 posti dedicati per persone a mobilità ridotta e 4 posti per la ricarica elettrica con 2 stazioni EV Charging.
Il parcheggio avrà normale accesso dal piano terra, tramite servizio Telepedaggio – Telepass e UnipolMove - o ritiro ticket. Aperto 24h/24, è dotato delle più moderne tecnologie di gestione:iflussi di accesso, di uscita e per il pagamento alla cassa automatica sono affidati a impianti di ultima generazione sviluppati da “HUB Parking”. Saranno invece, 13 le telecamere di videosorveglianza posizionate all’interno di tutta la struttura come garanzia di sicurezza per tutti gli utenti.
La tariffa di sosta sarà pari a 2 euro l’ora, fino ad un massimo di 10 euro al giorno. Saranno disponibili spazi dedicati per chi desidera acquistare un abbonamento e riservare un posto per periodi più prolungati: per maggiori informazioni consultare il seguente link: https://www.apcoa.it/parcheggi-in/milano/viale-monza-parking-milano/
Dichiarazione Arturo Benigna, A.D. APCOA Italia S.p.A.: “Come APCOA Italia esprimiamo la nostra soddisfazione per essereparte della riqualificazione di NoLo quartiere a nord est di Milano noto per la sua eterogeneità e per la sua vena artistica. Grazie al partner immobiliare Artisa Developer Italia, promotore e realizzatore del primo CityPop italiano, la zona si arricchisce di una struttura completamente nuova e moderna per fruibilità, tecnologie e servizi alla mobilità. L’obiettivo è quello di dare un contributo fondamentale per rendere il quartiere centrale nello sviluppo urbano della città di Milano”